martedì 26 giugno 2012

Promozione kiko: sconto del 20%

La fanpage di kiko ha raggiunto 500.000 iscritti. Per festeggiare questo successo la kiko ha deciso di fare uno sconto del 20% a chi acquisterà in uno qualsiasi dei negozi presenti in tutta Italia, ma anche a chi acquisterà i prodotti on line. Questa promozione sarà valida da giovedì 28 giugno fino a domenica 1 luglio. Per poter usufruire dello sconto basterà essere iscritti alla newsletter, in questo modo, vi mandaranno il coupon sconto da stampare e presentare in negozio o, per chi acquista on line, il codice utile da inserire sul sito. Lo sconto è cumulabile con le altre promozioni in corso! Per tutte le informazioni cliccate qui.
Io approfitterò sicuramente di questa promozione comprando alcune cosine che mi servono..e voi?

11 commenti:

  1. Nooo, ma come, io mi ero preparata per andare alle 18 appena uscivo da lavoro.... come faccio a resistere sino al giovedì?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco!!! anch'io ci dovevo andare oggi! appena ho letto che la promozione inizierà giovedì ci sono rimasta malissimo, ma penso che ci saremmo rimaste ancora più male se l'avessimo letto dopo esserci andate!!! quindi dai, meglio così! :)

      Elimina
  2. Vero? Grazie! Allora ci andrò anch io giovedì :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per esser passata da me...ti seguo anche io..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  4. ho ricevuto anche io la mail però sono rimasta delusa, pensavo che facessero più sconto, cioè non è una ditta da 4 soldi!!!!!

    passa da me se ti va!
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti anch'io ho pensato che si potevano spingere un pò oltre il 20%
      cmq, sono appena diventata una tua follower! :)

      Elimina
  5. Eccomi qui, come promesso! Davvero carino il tuo Blog cara! Ti seguo ^_^

    RispondiElimina
  6. grazie x la dritta mi scrivo da te se ti fa di ricambiare ne sarei molto contenta ciao http://neverlandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. l' ho appena fatto, grazie per il commento! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie per il commento!
    Ti seguo anche io ora ;)
    Bel blog!
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...